I pronostici di Champions: City-Bayern da “goal”, la Roma a 2.50

NNTante occasioni in questo martedì 25 novembre, valido per la 5^ e penultima giornata dei gironi di Champions League. La Roma è ad esempio quotata con un appetitoso 2.50 a Mosca, mentre City e Bayern dovrebbero garantire un ottimo spettacolo a Manchester; trasferta ostica anche per il Chelsea di Mourinho (in casa dello Schalke di Di Matteo), mentre il Barcellona farà visita all’APOEL.

CSKA Mosca – Roma (ore 18:00): Una squadra che ha vinto 5-1 all’andata non dovrebbe essere quotata a 2.50 e se la Roma non è al meglio il CSKA è in piena crisi! Da buoni italiani, quindi, scommettiamo sul segno “2”.

Manchester City – Bayern Monaco (ore 20:45): Pronostico scontato al City of Manchester, dove i padroni di casa saranno praticamente costretti ai 3 punti. Già, ma come impedire al Bayern di segnare? Quasi impossibile ed il “goal” è infatti quotato a 1.50.

Schalke04 – Chelsea (ore 20:45): I Blues di Mourinho sono al comando di questo girone e proprio per questo potrebbero accontentarsi di un punto in Germania, dopo aver pareggiato in casa contro lo Schalke nel girone d’andata. La X è ben pagata, a quota 3.75).

APOEL – Barcellona (ore 20:45): Già spacciata, la squadra di Nicosia sembra anche aver dimenticato come segnare ultimamente, al contrario del Barcellona che è reduce dal 5-1 sul Siviglia! La vittoria dei blaugrana dovrebbe quindi arrivare con più di 1 goal di scarto (ipotesi a quota 1.60).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 110€: CSKA-Roma 2, City-Bayern goal, Schalke-Chelsea X, APOEL-Barça 2 handicap (1).