Marika Fruscio hard con Diprè: “Il mio obbiettivo è farvi scoppiare le palle” – VIDEO

Andrea Diprè con Marika FruscioSenza nemmeno un pelo sulla lingua (ai limiti dell’eccessivamente volgare), Marika Fruscio si racconta alla star del web Andrea Diprè. Una intervista non eccessivamente utile (insomma, nella norma delle interviste di Diprè) in cui la Fruscio racconta della sua ormai arcinota passione per il Napoli, ma non solo: il resto, però, è fuffa noiosa e provocazioni ai limiti della decenza. Provocazioni tanto verbali (con la donna che dichiara di pensare che i suoi fan si masturbino quando la vedono in tv come nel video in questione), quanto fisiche.

Intorno al minuto 4.45 la showgirl partenopea si spoglia per indossare una maglietta del merchandising di Diprè: la vedremo quindi in reggiseno, per qualche secondo, ma d’altra parte i suoi fan sono più che abituati a queste scene. Intorno al minuto 7, quindi, Diprè le regala un lecca lecca al fine di far vedere agli italiani come la Fruscio lo gusta.

A chi pensava che il web potesse essere una soluzione a molteplici problemi, un passo avanti rispetto al trash televisivo o l’emblema dell’intelligenza collettiva, basterebbe osservare il proliferare di personaggi di questo tipo (e livello): l’opposto del concetto teorizzato dal sociologo francese Levy.

Di seguito, vi proponiamo il video in questione.