Probabili formazioni Empoli- Atalanta, spazio a Pucciarelli

Torino_BrugesProbabili formazioni Empoli- Atalanta: sfida molto importante, tra due squadre che lottano per la salvezza.

QUI EMPOLI: ancora out Guarente e Laurini, che in difesa sarà ancora sostituito da Mario Rui. Zielinski insidia Verdi per il posto da titolare, ma quest’ultimo è in vantaggio. In attacco il dubbio più importante: Pucciarelli dovrebbe essere preferito a Tavano, che potrebbe entrare a partita in corso.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pugliesi, Bassi, Perticone, Barba, Bianchetti, Moro, Zielinski, Signorelli, Laxalt, Tavano, Mchedlidze, Aguirre. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Guarente, Laurini

QUI ATALANTA: finalmente Colantuono potrà disporre di tutti gli uomini che formano quello che ad inizio stagione era considerato il centrocampo titolare: Raimondi (Estiarribia infortunato), Carmona, Cigarini, Gomez. Infatti anche Cigarini rientra dopo la lunga squalifica. In attacco Moralez agirà alle spalle di Denis, con Boakye squalificato per due giornate. Possibile l’utilizzo di Benalouane in difesa.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Benalouane, Dramé; Raimondi, Carmona, Cigarini, Gomez; Moralez; Denis.
A disp.: Avramov, Bellini, Biava, Cherubin, Scaloni, Del Grosso, Migliaccio, Baselli, Molina, Spinazzola, D’Alessandro, Bianchi. All.: Colantuono
Squalificati: Boakye (2)
Indisponibili: Rossetti, Estigarribia, Frezzolini