Malore per Massimo Giletti durante la diretta di Domenica in…. L’Arena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38

gilettiAttimi di paura quest’oggi a Domenica in… l’Arena, con il conduttore Massimo Giletti che – durante la puntata prima di lanciare un servizio – si è sentito male. Il conduttore ha avuto un malore mentre conduceva la puntata ed ha scatenato attimi di paura anche tra il pubblico presente in sala e da casa. Il servizio che stava lanciando Giletti riguardava i vitalizi e le case popolari, quando d’un tratto il conduttore è cominciato ad apparire in difficoltà: sofferente in viso, ha iniziato a sudare,  sbottonandosi il colletto della camicia, incominciando a toccarsi la faccia e decidendo di anticipare il lancio del servizio per recuperare fiato e salute.

Finito il servizio il conduttore ha tranquillizzato tutti: “Mi sono seduto perché ho avuto un mancamento”. Nonostante il malore  ha continuato a condurre il programma accogliendo i suoi ospiti. Nella pagina ufficiale di Facebook del conduttore è stato poi diramato un comunicato che ha rassicurato gli animi dei suoi fans: “Comunicato : abbiamo visto Massimo sta meglio ringrazia e saluta tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto !”

Sul noto social network Twitter invece le persone hanno preso la palla al balzo e hanno iniziato a commentare il malore del conduttore: il popolo italiano era diviso tra chi ha creduto al suo malore e chi invece ha iniziato a dubitarne, pensando che fosse un modo per alzare l’audience

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!