Loris Stival, rivelazioni shock : il piccolo ragusano è stato strangolato

Bimbo scomparso: sindaco, tutto paese impegnato in ricercheAndrea Loris Stival, rivelazioni shock – Il bambino ragusano di 8 anni, Loris Stival, trovato morto dentro un mulino a Santa Croce di Camerina è stato strangolato, ciò è quanto risulta dall’autopsia eseguita dal medico legale Giuseppe Ivrea.

Quindi ora gli investigatori prendono in seria considerazione l’ipotesi di omicidio volontario e non escludono nessuna pista; per questo è stata sequestrata l’auto del cacciatore, Orazio Fidone, che aveva trovato il corpo del piccolo. Ma gli inquirenti precisano che il sequestro è giustificato dal fatto che l’intera zona dove è stato trovato il corpo è sotto sequestro e siccome la macchina di Fidone era stata in zona, l’hanno sequestrata.

E’ un momento di sconforto generale che porta anche a ipotizzare l’esistenza di un “orco” in paese che spaventa tutti, genitori e bambini, tanto che ieri il parroco della chiesa del paese – durante l’omelia – ha invitato i bambini a stare sempre insieme e, se vedessero qualcosa di strano, di chiamare gli adulti.

Da poche ora gira anche la notizia, smentita dagli investigatori ma confermata da una zia, che il padre avrebbe detto “Perché prendersela con mio figlio? Questa volta lo ammazzo con le mie mani”, ipotizzando quindi una conoscenza diretta tra la famiglia e l’omicida.