Inizio questo articolo con alcune domande.
Amate i peli e l’addome rilassato?
Spogliate con gli occhi i nostri parlamentari, quando li vedete in TV?
Se la risposta è affermativa, allora ascoltatemi attentamente, visto che tutte le vostre fantasie saranno presto appagate.
In più occasioni ho sottolineato come in Italia, in maniera maggiore rispetto agli altri paesi, vi sia una vera e propria cultura del trash, diffusa in ogni ambito.
Dalla televisione a youtube.
Naturalmente, come potevano, i nostri politici, che rappresentano degnamente il degrado che imperversa in questo paese, non essere vessillo di questa cultura del trash.
Il politico maggiormente in auge, in questo periodo, è indubbiamente Matteo Salvini, con buona pace di tutti voi, nostalgici, ancora legati al buon Silvio e ai suoi bunga bunga.
Il segretario della Lega Nord ha superato persino Renzi, che ha perso qualche consenso nell’ultimo periodo, stando agli ultimi sondaggi.
Cosa ha quindi ben pensato di fare, il nuovo beniamino delle folle, per non tradire il suo popolo di cultori del trash?
La cosa più ovvia: farsi fotografare nudo per un servizio, in uscita domani, 3 Dicembre 2014, sulla nota rivista culturale Oggi.
Ecco una frase, pregna di significato, estrapolata dall’intervista, che sicuramente darà una risposta convincente a chi, incerto sul suo futuro, vorrebbe avere delle rassicurazioni.
“Ricevo avances su Facebook, ma non rispondo. Da giovane prendevo tanti due di picche”.
Dopo questa succulenta anteprima, immagino non vedrete l’ora di gustarvi l’intera intervista!
Io, sarò un nostalgico, ma rimpiango il periodo in cui, su certe riviste, almeno apparivano delle belle figliole, non i nostri politici desnudi…
Un saluto amici deviati, non dimenticate di guardare il video, nel frattempo, torno alla mia collezione di vecchi playboy.