Tamara Pisnoli: l’ex moglie di De Rossi finita ai domiciliari per sequestro di persona

Tamara Pisn50666-tamara-pisnoli-in-manette-con-arnaud-mirman-instagramoli: l’ex moglie di De Rossi ai domiciliari – Tamara Pisnoli, l’ex moglie di De Rossi ieri è finita in manette per sequestro di persona. 31 anni, Tamara è figlia di Massimo Pisnoli, il pregiudicato ucciso nel 2008 a cui De Rossi dedicò la doppietta segnata in Nazionale contro la Georgia. La coppia, che ha avuto una figlia, Gaia, è rimasta insieme fino al 2009, quando il centrocampista della Roma ha chiesto e ottenuto il divorzio.

La donna è accusata di aver sequestrato e picchiato, insieme ad altre otto persone, un imprenditore romano titolare di una società che opera nel settore dei fotovoltaici, forzandolo a consegnarle 200 mila Euro. La vittima dell’aggressione avrebbe raccontato i fatti dopo essersi recato in ospedale per ricevere le cure del caso, riportando di essere stato prelevato in un bar dell’Eur, caricato in macchina e trascinato, presumibilmente, nell’abitazione della Pisnoli dove sarebbe stato picchiato e seviziato.

Il sequestro sembra essere legato al recupero dei soldi di un prestito usuraio.

Tradotta in carcere insieme agli otto aguzzini e ora ai domiciliari, al momento dell’arresto la donna avrebbe detto: “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese. Non ce metto niente!!!”

Dopo l’arresto  a significare la loro “formidabile” unione.

Gli utenti del blog hanno subito replicato, dicendosi molto contrariati che giudicando l’immagine di “cattivo gusto”.