Tamara Pisnoli: l’ex moglie di De Rossi finita ai domiciliari per sequestro di persona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Tamara Pisn50666-tamara-pisnoli-in-manette-con-arnaud-mirman-instagramoli: l’ex moglie di De Rossi ai domiciliari – Tamara Pisnoli, l’ex moglie di De Rossi ieri è finita in manette per sequestro di persona. 31 anni, Tamara è figlia di Massimo Pisnoli, il pregiudicato ucciso nel 2008 a cui De Rossi dedicò la doppietta segnata in Nazionale contro la Georgia. La coppia, che ha avuto una figlia, Gaia, è rimasta insieme fino al 2009, quando il centrocampista della Roma ha chiesto e ottenuto il divorzio.

La donna è accusata di aver sequestrato e picchiato, insieme ad altre otto persone, un imprenditore romano titolare di una società che opera nel settore dei fotovoltaici, forzandolo a consegnarle 200 mila Euro. La vittima dell’aggressione avrebbe raccontato i fatti dopo essersi recato in ospedale per ricevere le cure del caso, riportando di essere stato prelevato in un bar dell’Eur, caricato in macchina e trascinato, presumibilmente, nell’abitazione della Pisnoli dove sarebbe stato picchiato e seviziato.

Il sequestro sembra essere legato al recupero dei soldi di un prestito usuraio.

Tradotta in carcere insieme agli otto aguzzini e ora ai domiciliari, al momento dell’arresto la donna avrebbe detto: “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese. Non ce metto niente!!!”

Dopo l’arresto  a significare la loro “formidabile” unione.

Gli utenti del blog hanno subito replicato, dicendosi molto contrariati che giudicando l’immagine di “cattivo gusto”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!