Uomini e donne- Le nuove anticipazioni sui troni di Teresa, Jonas e Andrea riservano grosse sorprese.
Il tronista bolognese Andrea sarà nervoso durante tutta la puntata per l’assenza di Sharon dallo studio che ha deciso di non tornare in quanto ha capito che stava soffrendo troppo senza ricevere nessuna conferma da parte del tronista. Quest’ultimo dopo la puntata precedente saputo che la ragazza aveva deciso di non tornare più, è andato a cercarla nei camerini per ben due volte ma lei prima ha desistito, dopo è uscita per rincorrerlo ma lui se ne è andato.
Sul fronte del trono femminile, vi è Teresa a dover fronteggiare una situazione sempre più critica tra quelli che sono diventati i due preferiti della tronista, Fabio e Salvatore. Quest’ultimo, dopo aver condiviso con la siciliana un esterna sempre piena di provocazioni tra i due ma addolcita dal gesto premuroso di Salvatore che le ha regalato un bracciale per Natale, reagisce male alla visione dell’altra esterna di Teresa che bacia ardentemente Fabio e minaccia di andare via.
Infine riguardo l’altro tronista Jonas, lo vedremo alle prese con il rapporto sempre incerto con Rama Lila, la quale durante l’esterna gli ribadirà che è innamorata di lui ma lui pur continuando a ribadire che a lui Rama piace, continua a dire che non si fida mentre con l’altra corteggiatrice Noemi avviene un incontro emozionante con la nonna della ragazza e si danno un bacio pieno di trasporto.