I pronostici di Roma-Sassuolo e Torino-Palermo saranno protagonisti della nostra schedina di oggi. In questo sabato, infatti, si disputano il 2° ed il 3° anticipo della 14^ giornata di Serie A, che ha visto uno scialbo 0-0 ieri al Franchi (Fiorentina-Juventus). La Roma ospiterà il Manchester City in Champions League mercoledì prossimo, mentre il Torino farà visita al Copenaghen in Europa League in questo giovedì: entrambe le squadre italiane avranno 2 risultati su 3 a disposizione per superare il rispettivo girone, ma cosa faranno oggi in campionato?
Roma – Sassuolo (ore 18:00): La partita più importante della stagione della Roma si giocherà tra pochi giorni ed i giallorossi potrebbero accontentarsi di vincere con un solo goal di scarto contro un Sassuolo al suo record di imbattibilità e che nella scorsa stagione pareggiò 1-1 all’Olimpico (ipotesi a quota 3.60).
Torino – Palermo (ore 20:45): Il Toro ha sfiorato l’impresa nel derby, ma resta il fatto che i Granata non hanno mai vinto nelle ultime 6 partite disputate, mentre il Palermo, imbattuto da 5 giornate, parte esageratamente sfavorito sabato sera, con il segno “2” a quota 4.70.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 170€: Roma-Sassuolo X handicap (-1), Torino-Palermo 2.