Probabili formazioni Atalanta- Cesena: sfida importantissima per entrambe le squadre, che cercano di rialzarsi dopo una prima parte di campionato non entusiasmante. I bergamaschi hanno conquistato solo 11 punti e la zona retrocessione è a solo un punto, il Cesena è invece al penultimo posto ad 8 punti.
QUI ATALANTA: Colantuono sarà ancora spazio alla coppia Moralez- Denis, con Boakye squalificato, al quale si aggiunge anche Dramè. Sulla destra potrebbe toccare a Molina. In difesa si rivedrà dal 1′ Benalouane con Zappacosta che potrebbe giocare da esterno. Ancora spazio a Gomez, che sembra essere ormai entrato nei meccanismi della squadra, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana.
ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Stendardo, Del Grosso; Molina, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. A disposizione: Avramov, Frezzolini, Bellini, Biava, Scaloni, Migliaccio, Baselli, Spinazzola, Zappacosta, D’Alessandro, Bianchi. Allenatore: Colantuono.
QUI CESENA: Nessun problema di rilievo per Bisoli, che si ritrova ancora senza Capelli in difesa. Gli unici lungodegenti restano Perico e Marilungo. A centrocampo, difficile una conferma di Coppola dal primo minuto: c’è De Feudis in vantaggio.
CESENA (4-3-1-2): Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Cascione, De Feudis, Carbonero; Brienza; Almeida, Defrel. A disposizione: Agliardi, Krajnc, Nica, Magnusson, Mazzotta, Coppola, De Feudis, Tabanelli, Garritano, Djuric, Rodríguez, Succi. Allenatore: Bisoli.