Probabili formazioni Inter- Udinese, in attacco Palacio- Osvaldo, Icardi in panchina

calciomercato-online-2013-L-evlC0WProbabili formazioni Inter- Udinese: una gara importante tra due squadre che puntano ad obiettivi diversi: l’Inter deve risalire la china e puntare ad un posto in Europa, l’Udinese cerca di raggiungere quota 40 punti per raggiungere la salvezza e poi giocarsela per, eventualmente, raggiungere altri obiettivi.

 

QUI INTER: Mancini avrà problemi in difesa dove sarà costretto ancora a rinunciare a Vidic, Jonathan e Nagatomo e D’Ambrosio (in dubbio la sua convocazione). Non sarà della gara anche il brasiliano Hernanes, ma rientra Kovacic. che potrebbe partire da titolare. Tanti dubbi per il tecnico nerazzurro: Kuzmanovic o M’Vila a centrocampo, con il primo in vantaggio, Osvaldo o Icardi in attacco, con quest’ultimo che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.

 

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Osvaldo. A disposizione: Carrizo, Berni, Mbaye, D’Ambrosio, Andreolli, Khrin, Donkor, M’Vila, Obi, Bonazzoli, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini

 

QUI UDINESE: in casa Udinese assenze pesanti per Stramaccioni: Gabriel Silva e Muriel e Domizzi, squalificato. Guilherme dovrebbe essere preferito a Pinzi, mentre Bruno Fernandes è in ballottaggio con Konè.

 

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Allan, Guilherme; Bruno Fernandes, Thereau; Di Natale. A disposizione: Scuffet, Brkic, Bubnjic, Wague, Hallberg, Belmonte, Pinzi, Zapata, Jadson, Evangelista, Konè, Geijo. Allenatore: Andrea Stramaccioni