Probabili formazioni Parma- Lazio, out Candreva c’è Felipe Anderson

calciomercato-online-2013-L-evlC0WProbabili formazioni Parma- Lazio: il Parma non ha più tempo da perdere, deve vincere per abbandonare l’ultimo posto in classifica. La Lazio, invece, vanta 20 punti, che valgono la settima posizione in classifica e punta ad un posto in Europa.

QUI PARMA: Donadoni deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili: Biabiany, Cassani, Coda, Ghezzal, Paletta e Mirante, ai quali si aggiunge Felipe, squalificato. Rientra Acquah, dopo la squalifica. Jorquera è tornato ad allenarsi col gruppo e potrebbe partire da titolare. Difficile un recupero di Mirante, bisognerà attendere i prossimi giorni per conoscere la sua eventuale disponibilità.

 

Parma (3-5-2): Iacobucci; Mendes, Lucarelli, Costa; Rispoli, Acquah, Jorquera, J. Mauri, De Ceglie; Cassano, Palladino. A disposizione: Coric, Cordaz, Santacroce, Ristovski, Lucas Souza, Lodi, Galloppa, Mariga, Bidaoui, Gobbi, Pozzi, Belfodil. All.: Donadoni Squalificati: Felipe
Indisponibili: Biabiany, Cassani, Coda, Ghezzal, Paletta, Mirante

 

QUI LAZIO: Piolidovrà rinunciare a Candreva, che ha accusato una lesione di primo grado alla coscia sinistra nell’ultima gara contro il Chievo e salterà la sfida di Parma. Ballottaggio Keita-Felipe Anderson per sostituirlo, con il secondo in vantaggio. A centrocampo rientra Lulic con Gonzalez che torna in panchina. Da valutare anche le condizioni di Klose alle prese con una lombalgia, che rischia di saltare il match.

 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, DjordjevicMauri. A disposizione: Berisha, Strakosha, Konko, Cana, Novaretti, Cavanda, Onazi, Ederson, Gonzalez, Ledesma Keita. All.: Pioli. Indisponibili: Cataldi, Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Candreva, Klose