Probabili formazioni Roma- Sassuolo, Destro in campo con Totti

calciomercato-online-2013-L-evlC0WProbabili formazioni Roma- Sassuolo: La Roma affronta un’altra gara di campionato in casa dopo il successo di domenica scorsa sull’Inter e cerca punti importanti per avvicinarsi alla vetta. Il Sassuolo, dopo un ottimo avvio di campionato, si gode una classifica eccellente, in cui ha conquistato 18 punti e si presenta all’Olimpico con lo spirito di chi non ha nulla da perdere.

QUI ROMA:  Ancora tanti dubbi per Garcia, che recupera Maicon, che scalpita per una maglia da titolare. Holebas parte titolare, mentre in attacco il ballottaggio riguarda Ljajic, Iturbe e Gervinho: in tre per una maglia, con Iturbe in vantaggio. Al centro dell’attacco ci sarà Totti coadiuvato da Destro e Iturbe.

 

ROMA (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Cole; De Rossi, Pjanic, Strootman; Ljajic, Totti, Destro.A disposizione: De Sanctis, Lobont, Somma, Mapou, Holebas, Emanuelson, Keita, Nainggolan, Paredes, Florenzi, Gervinho, Borriello, Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia.

 

QUI SASSUOLO: Di Franccesco ritrova Zaza, ma dovrebbe puntare ancora sul trio d’atacco composto da Berardi, Floccari e Sansone. A centrocampo probabilmente ci sarà ancora spazio per Brighi, con Biondini e Chibsah inizialmente in panchina.

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Taider, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone. A disposizione: Pomini, Polito, Antei, Gazzola, Longhi, Terranova, Ariaudo, Biondini, Chibsah, Pavoletti, Zaza, Floro Flores. Allenatore: Eusebio Di Francesco