Probabili formazioni Verona- Sampdoria, in campo Gomez e Lopez

calciomercato-online-2013-L-evlC0WProbabili formazioni Verona- Sampdoria: padroni di casa a 14 punti, ospiti a 22 punti. Questi i numeri della sfida, che si prevede molto interessante tra il Verona che cerca punti importanti dopo un avvio di campionato ad intermittenza e la Sampdoria che vuole confermarsi tra le grandi del campionato.

 

QUI VERONA: in casa Verona, si contano tante assenze per infortunio: non saranno a disposizione di Mandorlini Jankovic, Martic, Obbadi, Sala e Sorensen, più Halflfredsson per squalifica. Scelte obbligate a centrocampo: Christodoulopoulos, Tachtsidis e Campanharo. In attacco ancora Gomez e Lopez affiancheranno Toni. Ionita non è ancora out del tutto, ma difficilmente recupererà, perché ha un fastidio muscolare.

 

VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Moras, Marquez, Agostini; Christodoulopoulos, Tachtsidis, Campanharo; Lopez, Toni, Gomez. In panchina: Benussi, Gollini, Marques, Brivio, Rodriguez, Luna, Valoti, Saviola, Nenè. Allenatore: Mandorlini.

 

QUI SAMPDORIA: Mihajlovic dovrà rinunciare sicuramente ad Obiang e Soriano, squalificati. Diversi ballottaggi per chi scenderà in campo da primo minuto: Romero è in vantaggio su Viviano, Silvestre dovrebbe essere preferito a Gastaldello, Mesbah partirà dal primo minuto, anche se in panchina scalpita Regini. In attacco ancora spazio al tridente Eder, Okaka, Gabbiadini.

 

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Duncan; Eder, Okaka, Gabbiadini. In panchina: Viviano, Da Costa, Gastaldello, Regini, Cacciatore, Marchionni, Krsticic, Sansone, Fedato, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.