I pronostici di Serie A: posticipi di lunedì 8 dicembre

NNI pronostici dei posticipi della 14^ giornata di Serie A saranno protagonisti di questo lunedì dell’Immacolata, con il Chievo di Maran ospite del Cagliari di Zeman al Sant’Elia e la Sampdoria di Mihajlovic a far visita al Bentegodi di Verona, in casa dell’Hellas di Mandorlini. Se i sardi hanno eliminato il Modena ai rigori (2-2 al 90° e 4-4 ai supplementari), Verona e Sampdoria hanno vinto le rispettive partite infrasettimanali di Coppa Italia in casa, senza neppure subire goal (rispettivamente 1-0 contro il Perugia e 2-0 al Brescia).

Cagliari – Chievo (ore 19:00): Scontro salvezza anticipato al Sant’Elia: il Chievo è imbattuto da 4 giornate mentre il Cagliari non ha mai vinto in casa. Quale miglior occasione per vincere la prima partita casalinga? La vittoria dei sardi sembra finalmente probabile, a quota 2.00.

Verona – Sampdoria (ore 21:00): I blucerchiati vogliono invece accorciare le distanze dai rivali del Genoa, attualmente volati al 3° posto in classifica. La Samp non ha mai vinto in trasferta, ma contro un Verona a secco di vittorie da 6 turni potrebbe essere la volta buona, con il segno “2” a quota 2.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 110€: Cagliari-Chievo 1, Verona-Sampdoria 2.