Il ‘No Fixed Adress Tour’ dei Nickelback arriva Roma e Torino nel 2015

NickelbackIl tour della celebre band canadese dei Nickelback, il ‘No Fixed Adress Tour’, sarà in Italia con due concerti che si terranno il 25 ottobre al PalaLottomatica di Roma e il 30 settembre al Pala Alpitour di Torino. Il tour del 2015 ha lo scopo di promuovere il loro ottavo album in studio intitolato per l’appunto ‘No Fixed Adress‘. Dopo il grande successo di ‘The Hits Tour’ nel 2013, il nuovo tour dell’amata rock band – iniziato lo scorso 30 settembre da Helsinki – si concluderà a Londra il prossimo 25 novembre.

Il gruppo capitanato da Chad Kroeger, con ben 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, rappresenta la seconda band di origini non americane, dopo i Beatles, ad aver venduto di più negli Stati Uniti. Dopo aver ottenuto tanti riconoscimenti e dischi di platino, il gruppo dei Nickelback è entrato nella famosa Walk of Fame in Canada, ed ha ottenuto il riconoscimento da Billboard come Miglior Gruppo Rock del Decennio 2000-2010.

Il ‘No Fixed Address Tour 2015’, il decimo tour mondiale dei Nickelback, partirà il prossimo autunno e si svolgerà in ben 31 città europee, tra cui  le tappe italiane di Roma e Torino. Per quanto riguarda i biglietti per le date italiane, è possibile acquistarli dal 5 dicembre sui siti livenation.it e ticketone.it.