Uomini e donne- Ieri si è registrata una nuova puntata di ‘Uomini e donne’ che ha visto mutare gli equilibri di alcune probabili coppie. Infatti sono ritornati due dei protagonisti di questo trono ovvero Sharon per Andrea e Salvatore per Teresa ma mentre quest’ultimo ha ribadito che il suo ritornare in studio è stato un gesto per palesare il suo essere “un vero uomo” e non per altri fini visto che di fronte a una probabile scelta il suo sarà un no, Sharon è tornata per riconquistare la fiducia del tronista e per fargli capire che ha compreso quanto sia stata stupida nell’aver sprecato del tempo l’altra volta a piangere invece che a conoscerlo. Andrea ha ribadito come la sua assenza lo abbia fatto pensare, soprattutto dopo il suo aver dichiarato su Facebook di essere innamorata di lui e le ha detto che parleranno di tutte le questioni in sospeso durante l’esterna che verrà registrata dopo la puntata.
Ma i due tronisti hanno dovuto affrontare anche altre questioni: Vincenzo attraverso un esterna con dei cartelloni pieni di messaggi chiarificatori è riuscito a riconquistare la fiducia di Teresa e Fabio invece le organizza una sorpresa in notturna nell’albergo dove dorme, rendendola molto felice. Dal canto suo Andrea, nonostante era parecchio scosso dopo la fine della precedente puntata a causa dell’assenza di Sharon, è rimasto piacevolmente colpito dal flashmob organizzato da Valentina per lui e dalla cena romantica organizzata da Valeria.
Infine il “capitolo Jonas” continua a vedere il tronista indeciso sulle due corteggiatrici di punta, Rama Lila e Noemi, con la prima che si dichiara pronta a trasferirsi a casa sua qualora la scegliesse e la seconda che invece suscita qualche dubbio nel tronista in quanto lui non sopporta la gelosia