‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni sulla puntata di stasera: tra Loris, Denise e Gilberta Palleschi

1375d313caa50e6cb8a574684c39b173-khIF-U1040893453307wx-640x360@LaStampa.itChi l’ha visto? – Il programma condotto da Federica Sciarelli stasera sarà incentrato sui risvolti inerenti alle indagini per la morte di Loris Stival che vedono la madre accusata dell’uccisione del bambino e si parlerà anche del fatto che l’inviato del programma, Paolo Fattori, ha ritrovato una delle fascette usate presumibilmente per uccidere il bambino. Il giornalista ha chiamato la polizia appena si è reso conto del ritrovamento, la quale dopo essere sopraggiunta nel luogo dove è avvenuto l’omicidio ha trovato una seconda fascetta.

Inoltre vi sarà uno spazio dedicato alle rivelazioni riguardo il caso di Denise Pipitone e delle nuove intercettazioni ambientali che vedono la sorellastra della bambina scomparsa, Jessica, dire alla sorella Alice che ad uccidere la bambina è stata Anna Corona, compagna del padre naturale di Denise, confermando in questo modo le supposizioni della madre di Denise (Piera Maggio).

Sicuramente visto il ritrovamento avvenuto stamattina del corpo senza vita di Gilberta Palleschi, la cui scomparsa era stata a lungo trattata all’interno del programma, verranno analizzati gli ultimi momenti di vita dell’insegnate e si parlerà del fermo del presunto colpevole che ha indicato il luogo dove trovare il corpo, ammettendo che presumibilmente l’uccisione sia derivata da un tentativo di violenza sessuale finito male.