Avril Lavigne sta male e preoccupa i suoi fan – Avril Lavigne, la trentenne cantante canadese − che dallo scorso Settembre aveva smesso di postare messaggi su Twitter −, risponde tramite il suo account alle migliaia di richieste dei suoi fan, generando incredulità e paura: “non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Per favore, pregate per me”.
A Giugno l’artista, che nella prima metà del 2000 è diventata l’emblema del pop-rock-punk americano e icona mondiale dei teen-ager, era già stata ricoverata per un giorno, ma poi era tornata a cantare.
L’ex ragazza riottosa e indisciplinata si è sposata due volte: la prima con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, la seconda − nell’estate del 2013− con Chad Kroeger dei Nickelback da cui si è da poco separata.
Oltre ad aver calcato i palcoscenici di quasi tutto il mondo Avril, che ha venduto oltre 43 milioni di dischi, ha lavorato anche come attrice ed è stata l’ideatrice di un fumetto di cui è stata protagonista in versione manga.
Attualmente non si sa con esattezza quale sia il male che la affligga, ma i fan già le hanno invaso la bacheca con messaggi d’incoraggiamento e di sostegno e l’account ha subito lanciato due hashtag per sostenerla: #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril.