I pronostici di Serie A di oggi: anticipi del 13 dicembre

NNLa 15^ giornata di Serie A sarà inaugurata dai 2 anticipi di oggi, con il Sassuolo ospite a Palermo e la Lazio che riceverà la visita dell’Atalanta. Tutte queste 4 squadre sono reduci da risultati positivi, con rocambolesche rimonte, per un sabato che si preannuncia quindi spettacolare. Rosanero e neroverdi arrivano infatti da un pirotecnico 2-2 nell’ultimo turno di campionato, mentre sia i biancocelesti che i nerazzurri hanno vinto in rimonta domenica scorsa.

Palermo – Sassuolo (ore 18:30): Scontro inedito in Serie A ed il Sassuolo, imbattuto da 8 turni, dovrà affrontarlo senza 3 giocatori squalificati. Anche i rosanero non perdono da diverse partite (5) e così la partita del Barbera rischia di allungare entrambe le strisce positive, con la X a quota 3.00.

Lazio – Atalanta (ore 20:45): Trasferta tradizionalmente difficile per la Dea, ma l’Atalanta sarà galvanizzata dopo aver vinto lo scontro diretto con il Cesena (3-2), mentre la Lazio continua a perdere pezzi e dovrà rinunciare ai suoi 3 migliori centrocampisti sabato sera. Il pareggio non è da escludere, a quota 3.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Palermo-Sassuolo X, Lazio-Atalanta X.