Probabili formazioni Chievo- Inter: l’Inter guidata da Roberto Mancini affronterà la trasferta del Bentegodi contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Una gara importante per entrambe le formazioni: i clivensi alla ricerca di punti per la salvezza, i nerazzurri per tornare in zone europee.
QUI CHIEVO: Dopo la vittoria contro il Cagliari, il Chievo affronta l’Inter con due grandi assenze in difesa: Zukanovic e Frey, verranno sostitutiti da Sardo e Biraghi. In attacco sarà schierata la coppia Meggiorini- Paloschi, con quest’ultimo tornato al gol nell’ultima gara.
Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Dainelli, Biraghi; izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Paloschi. A disposizione: Seculin, Bardi, Cofie, Cesar, Bellomo, Mangani, Lazarevic, Botta, Pellissier, Maxi Lopez, Schelotto. Allenatore: Rolando Maran
QUI INTER: Per i nerazzurri assenti diversi calciatori: Vidic, Jonathan, Icardi e Hernanes verranno monitorati nelle prossime ore e due di loro, Vidic e Icardi, potrebbero anche partire dal 1′. Palacio, così, dovrebbe andare ancora in panchina. Anche Dodò ha qualche acciacco, ma dovrebbe recuperare. In difesa ci saranno D’Ambrosio e Nagatomo ai lati, con Ranocchia e Juan Jesus centrali.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Osvaldo, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Dodò, Campagnaro, Andreolli, Vidic, Mbaye, Mvila, Khrin, Obi, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Roberto Mancini