Probabili formazioni Empoli- Torino: il match è molto importante per entrambe le formazioni che cercano punti salvezza. La squadra di Sarri, imbattuta nelle ultime partite affronterà il Torino di Ventura, che viene dalla trasferta di Copenaghen e da un periodo non proprio positivo in campionato, dove la zona retrocessione è troppo vicina.
QUI EMPOLI: Ancora conferma del 4-3-1-2 nell’Empoli. Tavano dovrebbe partire di nuovo titolare nell’undici empolese, con Pucciarelli che partirebbe inizialmente dalla panchina. In difesa da valutare le condizioni di Laurini.
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Barba, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Zielinski, Mchedlidze, Pucciarelli, Aguirre. Allenatore: Sarri.
QUI TORINO: Nel Torino rientra Ventura, che ha scontato la giornata di squalifica. Il tecnico sembra intenzionato a schierare Amauri dal primo minuto che affiancherà Quagliarella. In difesa Bovo, Glik e Moretti confermati. El Kaddouri sarà il trequartista alle spalle dei due in attacco. Sanchez Mino andrà inizialmente in panchina.
TORINO (3-4-1-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella, Amauri. A disposizione: Castellazzi, Padelli, Molinaro, Maksimovic, Perez, Jansson, Silva, Martinez, Sanchez Miño. Allenatore: Ventura.