Probabili formazioni Lazio- Atalanta: Gara molto importante per Lazio e Atalanta, che cercano punti importanti per i loro obiettivi: la Lazio punta ad un posto in Europa, l’Atalanta cerca punti salvezza.
QUI LAZIO: Infermeria affollata per Pioli, che si trova in difficoltà soprattutto per le assenze in difesa: Pereirinha, Novaretti, Ciani, Braafheid, fermo per due mesi. In dubbio anche Biglia, che ha un probabile stiramento. Ancora ai box Ederson e Candreva, mentre Parolo sarà assente per squalifica. Djordjevic sarà titolare e con Candreva ancora assente, saranno F. Anderson e Mauri a stargli ai lati.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Djordjevic, Mauri. Allenatore: Pioli.
QUI ATALANTA: Movimentata la settimana dei bergamaschi, con Colantuono confermato nonostante le voci di esonero. Dovrebbe esserci conferma per l’attacco con Moralez e Denis. In difesa Benalouane, Stendardo, Cherubin e Dramè, a centrocampo Molina, preferito su D’Alessandro, Carmona, Cigarini e Gomez.
ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Dramè; Molina, Carmona, Cigarini, Gomez; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.