Probabili formazioni Udinese- Verona: Torna al Friuli la squadra di Stramaccioni, che cercherà di imporsi sugli scaligeri per tentare di avvicinarsi alle zone alte della classifica, mentre Mandorlini è in difficoltà e cerca di tornare a far punti dopo le sconfitte con Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria.
QUI UDINESE: Stramaccioni potrà contare su tutto il gruppo tranne Muriel, che non dovrebbe recuperare. Di Natale confermato in attacco, sarà coadiuvato da Thereau oppure da Kone. A centrocampo, confermati i cinque: Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale.
UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Piris, Danilo, Heurtaux; Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Brkic, Wague, Bubnjic, Hallberg, Silva, Pinzi, Evangelista, Kone, Zapata, Bruno Fernandes, Geijo. Allenatore: Stramaccioni.
QUI VERONA: Mandorlini,conta ancora Sala, Sorensen, Obbadi, Jankovic e Martic tra gli infortunati, ma potrebbe recuperare Ionita, del quale nei prossimi giorni si testeranno le condizioni. In attacco molto probabili la conferma del tridente: Toni, Nico Lopez, Gomez. In difesa, scalpita Brivio per un posto da titolare, ma dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Marquez, Moras, Agostini; Valoti, Tachtsidis, Lazaros; Nico Lopez, Toni, Gomez. In panchina: Benussi, Gollini, Marques, Brivio, Campanharo, Saviola, Nenè. Allenatore: Mandorlini.