Probabili formazioni Cagliari- Juventus: partita importantissima per entrambe le squadre: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria, dopo il pareggio con la Sampdoria, il Cagliari è scivolato in zona retrocessione, al terz’ultimo posto e ha bisogno di punti.
QUI CAGLIARI: Pochi problemi per Zeman, che dovrebbe essere ancora privo di Sau, che rientrerà dopo la sosta. In attacco, si rivedrà Ibarbo, favorito su Longo, che sarà affiancato da Farias e Cossu. In difesa, solito ballottaggio Pisano- Balzano, con quest’ultimo favorito, per il resto solita difesa con Ceppitelli, Rossettini ed Avelar, mentre a centrocampo sono confermati Crisetig, Conti ed Ekdal.
QUI JUVENTUS: In casa bianconera, Allegri sarà assente, perchè squalificato per un turno. La Juventus non potrà contare su Bonucci, anch’egli fermato dal giudice sportivo, ma ritrova Chiellini. A centrocampo, possibile turno di riposo per Pogba: al suo posto pronto Pereyra. Llorente dovrebbe coadiuvare Tevez in attacco. In difesa quasi certo l’
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Farias, Cossu. Allenatore: Zeman.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. Allenatore: Landucci.