Probabili formazioni Napoli- Parma, in attacco spazio a De Guzman?

calciomercato-online-2013-L-evlC0WProbabili formazioni Napoli- Parma: il Napoli per l’Europa, il Parma per la salvezza. La squadra emiliana ha già fatto il colpaccio altre volte al San Paolo e spera di ripetersi, per potersi allontanare dall’ultimo posto nel quale è impantanata da varie settimane.

 

QUI NAPOLI: Non saranno semplici le scelte per Benitez,  tenendo conto anche della Supercoppa con la Juventus. Mancherà Albiol per squalifica, Koulibaly, diffidato, potrebbe accomodarsi in panchina. La difesa, quindi, dovrebbe essere composta da  Maggio, Henrique, Britos, Ghoulam. Turnover probabili anche a centrocampo, dove Inler e Gargano che tornano titolari ed in attacco potrebbe partire dall’inizio De Guzman, facendo riposare Callejon. La punta centrale sarà Higuain.

QUI PARMA:  Ancora tanti gli assenti per Donadoni: Biabiany, Cassani, Coda, Ghezzal e Jorquera. Ha recuperato, invece, Paletta che peerò dovrebbe cominciare dalla panchina, in difesa si schiereranno Costa, Lucarelli e Santacroce in difesa. A centrocampo Mauri, Lodi ed Acquah (in ballottaggio con Galloppa) con Rispoli a destra e Gobbi a sinistra. In attacco confermata la coppia Cassano- Palladino.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Britos, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Santacroce; Rispoli, Mauri, Lodi, Acquah, Gobbi; Cassano, Palladino. All. Donadoni