Probabili formazioni Verona- Chievo: Sarà un derby molto atteso quello veronese, in cui i padroni di casa provano a conquistare punti per risalire la china, dopo una prima parte di stagione altalenante (solo 17 punti e 13esima posizione in classifica), e gli ospiti cercheranno di conquistare punti salvezza importanti (al momento la squadra è fuori dalla zona retrocessione per un solo punto).
QUI VERONA: Sorensen, Sala e Obbadi saranno ancora assenti, ai quali si aggiungono Agostini e Marquez, che saranno assenti per squalifica. Da valutare le condizioni di Ionita e Jankovic. In attacco, confermatissimo Toni, che sarà accompagnato da Lopez.
VERONA (3-5-2): Rafael; Marques, Moras, Rodriguez; Martic, Tachtsidis, Hallfredsson, Lazaros, Brivio; Lopez, Toni. In panchina: Benussi, Gollini, Campanharo, Gonzalez, Valoti, Gomez, Nené, Checchin, Saviola. Allenatore: Mandorlini.
QUI CHIEVO: La squadra clivense perde Botta, espulso contro l’Inter, e ritrova Frey e Zukanovic. Paloschi e Maxi Lopez saranno i titolari in attacco, con Meggiorini e Pellissier pronti a subentrare.
CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Maxi Lopez. In panchina: Bardi, Seculin, Dainelli, Frey, Lazarevic, Cofie, Schelotto, Fraga, Zukanovic, Bellomo, Mangani, Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Maran