Temptation Island, con chi sta oggi Nicolò Raniolo, tentatore di Giorgia di Uomini e Donne?

book3Temptation Island– Uno dei programmi estivi più seguiti di quest’anno è stato ‘Temptation Island’ che ha visto alcune coppie, famose e non, mettersi in gioco per testare il loro rapporto. Una delle più amate e seguite, quella formata sul palco di ‘Uomini e Donne’ e composta da Giorgia e Mandredi, si è divisa proprio durante l’ultima puntata e una delle cause è uno dei tentatori del programma ovvero Nicolò Raniolo.

Quest’ultimo è riuscito a stimolare l’interesse della Lucini dei suoi confronti, tanto che alcuni ipotizzavano un proseguo della conoscenza al di fuori del programma ma così non è stato: infatti la Lucini si è fidanzata con un altro dei “tentatori”, Andrea Damante, e il giovane Raniolo, dopo la circolazione di alcune foto che lo vedevano in atteggiamenti intimi con una ragazza bionda, risulta quindi pure impegnato. Alcuni prima della circolazione di queste foto hanno ipotizzato che poteva essere uno dei papabili a sedere al trono più ambito, ovvero quello di ‘Uomini e donne’, ma se risultasse davvero impegnato allora le sue tante fan dovranno pazientare ancora per vederlo nuovamente in televisione.

Proprio a causa di queste foto si è discusso sulla correttezza di Nicolò durante la sua partecipazione a Temptation perché alcune delle foto, sempre con la stessa ragazza presente, risalgono al periodo antecedente al programma. Molti infatti mettono in dubbio il reale interesse mostrato per la Lucini, mostrato solo a favore di telecamera e mai realmente esistito.