Bufala morte Mengoni, Marco Mengoni è l’ennesimo vip ‘ucciso’ dal web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

28221792_marco-mengoni-webnotte-essenziale-un-medley-di-brani-soul-video-1La recente notizia sulla presunta morte del famoso cantante di Ronciglione Marco Mengon’, altro non è che l’ennesima bufala circolata in rete circa una morte vip. La falsa notizia è stata pubblicata dal sito Ultimaoranews.altervista.org e recita così:

“Lutto nel mondo della musica Italiana, è scomparso all’età di 26 anni il giovane cantante Marco Mengoni. L’ex vincitore di X-Factor è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I dopo un gravissimo incidente mentre viaggiava a bordo del suo scooter in stato d’ebrezza. Il giovane secondo le prime dichiarazioni dei medici sarebbe morto durante il trasporto in ambulanza per cause naturali. Il vuoto che lascia nel cuore dei suoi fans è incolmabile poiché a breve si sarebbe svolto il suo prossimo concerto”.

L’ex vincitore della terza edizione di X Factor ‘Marco Mengoni‘ è l’ultima vittima di una delle tante bufale sulla morte di un personaggio noto. Ricordiamo come in precedenza questo tipo di fake news ha colpito vip come Will Smith, Gerry Calà, Maria De Filippi, Jon Bon Jovi, Luciana Littizzetto, Robert Murdoch, Lino Banfi e Paolo Villaggio. Chiaramente – e per fortuna – non è arrivata alcuna conferma ufficiale a proposito del presunto incidente mortale di Mengoni che, oltre a godere di ottima salute, è attualmente impegnato a lavorare sul suo nuovo disco di inediti, ‘Parole in Circolo‘, che uscirà il prossimo 13 gennaio 2015.