Calciomercato Milan, dalla Spagna voci sul ritorno di Torres all’Atletico Madrid

F TorresSecondo voci provenienti dalla Spagna l’attaccante del Milan Fernando Torres (che in rossonero sta facendo anche peggio di quanto non bene fatto al Chelsea) potrebbe lasciare la città meneghina per tornare a vestire la casacca dell’Atletico Madrid (casacca con cui ha esordito ormai oltre un decennio fa): la voce circola con periodicità e già l’estate scorsa, prima di trasferirsi al Milan, Torres pareva vicino al ritorno in patria. L’Atletico Madrid virò su Mandzukic ma pare che comunque Simeone veda di buon occhio un eventuale ritorno del Niño.

A ribadirlo, ieri, nel corso de ‘El Chiringuito de Jugones’, ci ha pensato la giornalista madrilena Irene Junquera, che ha dichiarato: “Ad oggi, secondo quanto mi è stato detto da persone vicine a Torres, potrebbe succedere (che torni a vestire la casacca dell’Atletico, ndr). C’è qualcuno che vuole Fernando Torres (Simeone) in questo mercato d’inverno”. “Avverrebbe in prestito, lascia il Milan e arriva all’Atletico gratis. Dovrebbe rinunciare ad una parte del salario che riceve al Chelsea, non so bene i dettagli, ma arriverebbe all’Atletico”.

Per regolamento un giocatore non può essere ceduto in prestito a due compagini differenti. L’ipotesi sarebbe che il Chelsea – che poco si farebbe di un giocatore giudicato da alcuni giornali inglesi ormai ‘inutile’ – svincoli il calciatore che quindi potrebbe accasarsi dove più gli aggrada.

Sarà possibile accada ciò già a gennaio o si tratterà di un’ipotesi buttata a caso?