Emma Marrone regina in Spagna, sogna un talent in terra iberica

emmaIl duetto di Emma Marrone col cantante David Brisbal in occasione del concerto al Barclaycard Center di Madrid è stato un vero successo, che conferma così la splendida collaborazione artistica tra i due amatissimi cantanti iniziata la scorsa estate sul palco all’Arena di Verona.

Una volta terminata l’esibizione spagnola, al fine di trasmettere la gioia e l’emozione di questa esperienza ai fan, Emma ha scritto un messaggio: “Che bello essere apprezzata per la propria voce e per la qualità della propria esibizione .. Senza preconcetti .. Senza pregiudizi .. Ho scoperto che qui non importa a nessuno se ho vinto un talent o canto per strada .. Qui ciò che conta è dare l’anima .. Essere se stessi e far divertire il pubblico ..bellissima sensazione ! Grazie Madrid .. YO espero volver muy pronto !!!”. In una recente intervista ha quindi dichiarato: “Mi hanno trattato da regina, da artista. In Italia, purtroppo, a volte la mia arte, il mio lavoro vengono messi in secondo piano per via del gossip o perché ho partecipato un talent show. In Spagna puoi essere amato anche se sei un’artista di strada”.

Il 2014 è stato un anno ricco di soddisfazioni professionali per la cantante salentina che ha dichiarato: “Quest’anno ho dato tutto e ricevuto tanto – ha sottolineato la cantante salentina – . Ora cerco serenità. Sono single. Forse del buon vino, poco, e tanta palestra. Per la prima volta ho visto apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio. Merito della disciplina sportiva del cross fit. Obbligherò anche i miei genitori ad allenarsi”.”Un divano e Gaetano il mio cagnone che mi fa compagnia, mamma Maria che cucina e papà Rosario, il bambinone di casa, che sbircia i Regali prima del classico scambio sotto l’albero. Intorno venti parenti. Ecco, il Natale a casa mia dovrebbe essere così. Ma i miei genitori li sorprendo, quest’anno regalo a entrambi un tapis roulant e li metto a dieta”.

In merito ai suoi futuri progetti, Emma ha dichiarato di voler fare il giudice di un talent show nel paese iberico.