La rivincita di Barbara D’Urso: Domenica Rewind replica anche questa Domenica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

La rivincita di Barbara D’Urso – Benché denunciatabarbara-d-urso-twitter dall’Ordine dei Giornalisti con l’accusa di esercitare impropriamente e illegittimamente la professione di giornalista; benché Mediaset qualche settimana fa abbia disposto la sospensione anticipata di Domenica Live e Pomeriggio Cinque; benché sia stata nuovamente criticata per aver toppato con la falsa intervista a Orazio Fidone, il cacciatore di Santa Croce Camerina che ha ritrovato il corpo del piccolo Loris Stival, Barbara D’Urso gongola e l’altro ieri annuncia sul suo profilo Istagram “Buongiorno – L’azienda ci ha chiesto di tenervi compagnia per un’altra domenica. E quindi domenica prossima ci sarà una terza puntata di Domenica Rewind!! I momenti più belli di Domenica Live! Grazie per l’affetto con cui avete seguito anche i best of!”.

Insomma Barbarella alla fine si è presa la sua rivincita perché Canale Cinque ha deciso di replicare l’appuntamento con Domenica Rewind, che andrà in onda per la terza volta anche questa Domenica 21 Dicembre.

La rete è giunta a questa decisione in virtù degli ascolti che la trasmissione ha realizzato nel corso delle scorse due puntate, riscattando la D’Urso dalle polemiche che le sue trasmissioni hanno suscitato in questi ultimi periodi.

Chissà cosa avranno da dire a questo proposito i suoi delatori a partire da Iacopino, il presidente dell’ODG che ha denunciato la conduttrice? E cosa dirà Selvaggia Lucarelli che, in un primo momento sembrava aver preso le sue difese? Smascherato il flop della falsa intervista qualche giorno fa sul suo profilo Facebook la Lucarelli aveva definito la vicenda dell’intervista “Una penosa pantomima”.

Intanto Carmelita gioisce e ringrazia i telespettatori più affezionati.