I pronostici di Serie A del 20 dicembre: ultimi anticipi del 2014

NNDopo le nette vittorie di Juventus (1-3 a Cagliari) e Napoli (2-0 contro il Parma) negli insoliti anticipi di giovedì scorso (antipasto della Supercoppa italiana di lunedì sera), stasera scendono in campo altre due contendenti alle zone alte della classifica: Roma e Milan, difronte allo stadio Olimpico nell’ultimo sabato sera di Serie A di questo 2014. Di ben altro tenore, invece, il derby romagnolo del Mapei Stadium, con un Cesena in piena crisi ospite della rivelazione Sassuolo. Ecco le previsioni dei due ultimi anticipi della 16^ giornata di campionato di calcio italiano.

Sassuolo – Cesena (ore 18:00): Di Francesco vuole 3 punti come regalo di Natale, reagendo subito alla sconfitta last-minute di Palermo. Di Carlo sembra già alla frutta: il Cesena non vince da 14 turni e nelle 8 trasferte stagionali ha conquistato 1 punto! La vittoria dei padroni di casa potrebbe quindi arrivare già al primo tempo (ipotesi a quota 2.00).

Roma – Milan (ore 20:45): Anche Garcia vuole chiudere l’anno con una vittoria per riportarsi a -1 dalla capolista Juventus, ma nelle ultime gare casalinghe la sua squadra ha spesso concesso goal ed Inzaghi è fiducioso di fare altrettanto stasera all’Olimpico. La Roma dovrebbe quindi vincere, ma subendo almeno un goal dal Milan (ipotesi a quota 3.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 140€ e buon Natale a tutti: Sassuolo-Cesena 1 al 1° tempo, Roma-Milan 1+goal.