Home Spettacolo Musica I Modà: concorrenti e ospiti al Festival di Sanremo 2015

I Modà: concorrenti e ospiti al Festival di Sanremo 2015

Alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il cantante Kekko dei Modà, oltre ad essere in gara con la sua band probabilmente si esibirà come ospite al fianco della talentuosa artista internazionale Anastacia. Secondo i dati ufficiali sul palco dell’Ariston Kekko Silvestre concorrerà in qualità di autore, in quanto i brani di tre artiste in gara a Sanremo 2015 (Annalisa Scarrone, Anna Tatangelo e Bianca Atzei) sono stati scritti proprio da Kekko. L’amata Anastacia inoltre ha da poco pubblicato un singolo con Kekko, intitolato ‘Lifeline/Luce per sempre’ che potrebbe essere secondo delle voci il pezzo che potrebbe cantare a Sanremo.

Per quanto riguarda le voci circa una possibile partecipazione sanremese di Kekko senza il suo gruppo, si tratta di un’ipotesi molto remota dato che il frontman dei Modà ha sempre dichiarato un grande amore verso la sua band, con cui ha fatto una lunga gavetta che li ha condotti al successo di oggi.

Tra gli artisti in gara di Sanremo 2015, accanto ai Modà ricordiamo coem figurino Moreno, Nek, Malika Ayane, Lorenzo Fragola, Raf, Irene Grandi, Marco Masini, Alex Britti, Gianluca Grignani, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo, Dear Jack, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Biggio e Mandelli, Nesli, Lara Fabian e Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi.