People Magazine elegge Kate Upton la ‘Donna più sexy dell’anno’

The Daily Front Row Second Annual Fashion Media Awards - ArrivalsLa bellissima attrice e modella ventiduenne Kate Upton, divenuta famosa per la pubblicità di una linea di costumi da bagno ‘Sports Illustrated’  è stata eletta dalla famosa rivista statunitense ‘People Magazine‘ la ‘donna più sexy del mondo’. Dopo la premiazione avvenuta alla serata di gala ‘People Magazine Awards‘ tenutasi al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, Kate Upton ha dichiarato: “Mi scuso con mio fratello, non deve essere facile avere una sorella così, come me. Per me è un grande onore, perché essere sexy significa essere sicuri di sé e felici, quello per cui mi sono sempre battuta”.

Eric Dane, l’attore di Grey’s Anatomy che ha consegnato il premio alla bella e giunonica attrice americana ha dichiarato: “Ci sono molte ragioni per cui Kate è sexy. Il suo stile, la sua carriera, il suo successo, il suo senso dell’humour, la sua personalità”.

Sul podio assieme alla vincitrice Kate Uston, la sensuale Jennifer Lopez, che ha ottenuto il premio speciale’ Triple Threat‘ per il suo lavoro di attrice, la musicista e produttrice Gwen Stefani (un vero esempio di di stile) e Kate Hudson come modello da imitare. Tra gli altri premiati della serata vanno citati anche l’attore Michael Keaton riconosciuto come ‘Miglior attore dell’anno’, e Jennifer Aniston come ‘Migliore attrice’.