One Direction, Louis Tomlinson oggi compie 23 anni

louis tomlinsonOne Direction– Uno dei membri del gruppo più amato al mondo, gli One Direction, oggi fa il compleanno: stiamo parlando di Louis Tomlinson che compie 23 anni.

Nonostante la giovane età, è uno dei due compononenti più grandi del gruppo (l’altro è Zayn Malik che ha dieci mesi di differenza) e può vantare numerosi successi grazie al consenso mondiale che ha ricevuto con le canzoni cantate insieme agli altri membri del gruppo. Ha affermato di aver deciso di partecipare a ‘X Factor’, il programma al quale hanno partecipato e che li ha portati al successo, solo dopo aver interpretato il ruolo di Danny Zuko in ‘Grease’ e sempre nello stesso programma ha avuto la possibilità di cantare con il suo idolo ovvero Robbie Williams. E’ un ragazzo dal forte temperamento e ironico, tanto che dopo aver detto di amare le carote, molte fan gli hanno inviato degli oggetti a forma di carota e allora lui subito, ironizzando, ha detto di avere una nuova passione ovvero le Lamborghini. Inoltre ha dimostrato di tenere molto ai membri del gruppo, quando lo ha difeso dall’attacco di una band gallesse, i Catfish & The Bottlemen, nonostante lui all’inizio gli avrebbe rivolto dei complimenti su Twitter. Infatti la risposta del gruppo gallese non è stata molto carina in quanto gli hanno detto che loro fanno della buona musica, come gli aveva scritto Louis, per spazzare via dalle classifiche gruppi come il suo; non è mancata la risposta piccata del cantante che gli ha augurato: “Buona fortuna per il tentativo di provare a toglierci dalle classifiche”.

Noi di New Notizie gli auguriamo un buon compleanno e che quest’anno lo porti a raggiungere nuovi successi nelle classifiche di tutto il mondo.