Vasco Fotolive: Vasco Rossi in mostra a Torino Esposizioni

Vasco RossiLa mostra ‘Vasco Fotolive‘, allestita all’interno dei 1.700 mq del quinto padiglione di Torino Esposizioni da Team Cloud e Chiaroscuro Creative, è stata inaugurata lo scorso 13 dicembre e sarà visitabile fino al prossimo 18 gennaio. L’evento dedicato al celebre ed amatissimo Vasco Rossi, con circa 500 scatti d’autore ed altro materiale, vuole narrare la carriera del famoso cantautore rock italiano, dagli esordi ad oggi.

Il ‘Vasco Fotolive’ è un percorso multisensoriale organizzato col patrocinio del Comune di Torino che espone video e foto in 3D, immagini inedite, dischi rari, manifesti, biglietti, giubbotti, copertine, spartiti, la realizzazione degli album, concerti, backstage, interviste ed una moderna area interattiva, con l’intento di far rivivere i momenti più belli del percorso artistico di Vasco Rossi. Tra le foto inedite di Vasco vi è quella che lo ritrae in una conferenza stampa del 1983 o quelle più recenti scattate negli studi di registrazione di Bologna e di Los Angeles, in occasione della registrazione del suo 17esimo e ultimo album intitolato ‘Sono innocente‘ (che ha già ottenuto il disco di platino).

Un evento imperdibile per i numerosissimi fan di Vasco, che hanno così l’opportunità di ripercorrere i quarant’anni di carriera artistica del grande ‘Komandante‘.