‘Braccialetti rossi live’– Una delle serie più amate dai giovani è sicuramente ‘Braccialetti rossi’, che durante il finale di stagione ha fatto registrare una media di otto milioni di telespettatori a puntata.
Per questo, la notizia che ieri sera sarebbe stato trasmesso in seconda serata il live registrato il 31 Maggio 2014 a Porto San Giorgio nelle Marche, ha messo in fibrillazione i tantissimi fan. Già è forte l’attesa per l’arrivo della seconda stagione che solo da pochi giorni si è saputo essere a Febbraio 2015, presumibilmente dopo Sanremo.
Proprio per questo la Rai ha deciso di trasmettere dal 28 Dicembre le repliche della prima stagione, per riempire i giorni che separano i telespettatori dalla nuova stagione.
Ieri inoltre, oltre che vedere i protagonisti della serie, è stato possibile vedere i vari cantanti che hanno prestato la loro voce alle varie canzoni che hanno accompagnato tutta la prima stagione: tra di loro vi sono Niccolò Agliardi, Emis Killa, Edwin Roberts, Francesco Facchinetti, Ermal Meta e Emma Marrone. Proprio quest’ultima ha rilasciato una intervista nella quale affermava di aver scritto il pezzo ‘Acqua e ghiaccio’ per dare risalto a delle tematico poco attenzionate dai media ovvero quella dell’anoressia e della bulimia. Oltretutto durante la serie si è parlato anche di tumori, con i quali la Marrone ha avuto già a che fare visto che è stata operata per due volte a causa di un tumore al seno.