I Cesaroni: quasi sicuramente la settima stagione non andrà in onda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51

cesaroniI Cesaroni– La notizia che si sta diffondendo in queste ore lascerà senza parole i moltissimi fan della famosissima serie ‘I Cesaroni’: la settima stagione della serie probabilmente non verrà girata e a confermarlo è il direttore della serie, Antonio Antonucci.

Quest’ultimo ha infatti affermato che la settima stagione non vedrà la luce a causa del calo degli ascolti, dell’empasse che naturalmente può colpire la sceneggiatura di una serie così longeva e anche a causa della programmazione.

Hanno inciso a segnare la quasi sicura conclusione della serie anche i numerosi abbandoni di alcuni attori principali nello sviluppo della serie, come quelli di Elena Sofia Ricci, Ludovico Fremont, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. Proprio gli ultimi due avevano dato vita a una storia d’amore che aveva appassionato moltissimi giovani fan della serie e che gli sceneggiatori avevano cercato di sostituire con altri intrecci amorosi, come quello tra Mimmo e Irene, ma che non ha coinvolto allo stesso livello i fedeli telespettatori che da anni seguivano le sorti della famiglia Cesaroni.

Non ci resta che aspettare e sperare in una eventuale smentita da parte dei vari protagonisti, anche se i segnali lanciati sino ad ora rimangono negativi.