Inter-PSG, amichevole di prestigio per i nerazzurri: come vederla in diretta TV?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

InterAlla vigilia del capodanno (che porrà finalmente fine ad un anno che non ha portato ai nerazzurri nulla di eccessivamente positivo, se non forse il cambio di panchina), l’Inter affronterà in un’amichevole di lusso il Paris Saint-German Campione di Francia in carica qualificato agli ottavi di finale di Champions League: un’amichevole dal sapore europeo, considerato frattanto l’accesso del club nerazzurro ai sedicesimi di finale di Europa League.

A ribadire l’importanza del match ci hanno pensato i tecnici di entrambi le squadre. E così, se da un lato Roberto Mancini ha dichiarato: “Sarà un bell’appuntamento, la località è prestigiosa. C’è stato il Mondiale per Club, dunque ci saranno nuovi impianti. Incontreremo una grande squadra come il Paris Saint-Germain e tanti vecchi amici. Ci sono molti italiani, oltre a Ibrahimovic e Maxwell” (Ibra e Maxwell sono ex dell’Inter e sono stati allenati dal Mancio); l’ex – da calciatore – Laurent Blanc ha dichiarato: “E’ tutto molto positivo, qui la gente è gentile e ama molto il calcio; in particolar modo, so che c’è molta voglia di vederci dal vivo. Siamo qui per giocare una partita di grande livello contro l’Inter. Si affrontano due club prestigiosi, sarà un piacere confrontarci con loro”.

Così, domani 30 dicembre, l’Inter scenderà a Marrakech in campo contro il PSG: per chi volesse vedere il match in diretta TV (e non volessero affidarsi alle inaffidabili dirette streaming) l’unica opportunità sarà quella di sintonizzarsi su ‘Inter Channel’ (canale 232 del pacchetto Sky, questa settimana in prova gratuita per gli abbonati alla catena di Murdoch).

Sicuramente ne varrà la pena, considerando la caratura delle due compagini impegnate.