Ragazzo aggredito con l’acido: Martina Levato e il compagno volevano coinvolgerlo in un triangolo

martina e alexanderRagazzo aggredito con l’acido– Protagonista di questa assura vicenda è il giovane Pietro Barbini che pochi giorni fa è stato vittima di un agguato da parte della sua ex ragazza del liceo, Martina Levato, e il suo compagno tedesco trentenne, Alexander Boettcher. Il ragazzo per tutta la settimana è stato riempito di telefonate che lo informavano del fatto che vi era un pacco indirizzato a lui, alla fine ha accettato di incontrare il suo interlocutore e si è fatto accompagnare dal padre, che però non poteva immaginarsi ciò che lo aspettava.

Prima la donna ha lanciato dell’acido muriatico addosso a Pietro, colpendolo in viso e in quasi tutti il corpo, e dopo il compagno ha cercato di colpirlo con il martello che aveva portato con sé ma solo grazie all’intervento provvidenziale del padre si è evitato il peggio.

Ma ciò che colpisce di più sono i retroscena della storia:  Martina, studentessa della Bocconi, era già stata incriminata in passato per un tentativo di evirazione nei confronti di un suo ex fidanzato e Alexander invece conduceva una doppia vita in quanto durante la settimana stava con la sua famiglia, visto che è sposato e operatore di Borsa, e nel fine settimana andava nell’appartamento che condivideva con Martina. Oltretutto proprio qui gli agenti della Mobile hanno trovato 5 flaconi di acido muriatico, un bisturi e del cloroformio utili a incidere il suo nome sul corpo delle donne che lo desideravano, come si può vedere nella A incisa sul viso di Martina. I motivi che hanno spinto a ferire Pietro era per il fatto che lui aveva consigliato a Martina di lasciare Alexander, una volta saputo il loro tipo di rapporto, e aveva ottenuto solo che i due gli proponessero un rapporto a tre ma lui si è rifiutato, andando incontro così a questo evento tragico.