Uomini e donne, anticipazioni: Noemi pensa ad Andrea, Teresa e Fabio sempre più lontani

Salvatore e teresaUomini e donne, anticipazioni– Ieri dopo la pausa natalizia finalmente si è registrata una nuova puntata di “Uomini e donne” e le sorti dei tre troni sono sempre più incerte.

Partendo dal trono femminile, si comincia da un rvm che mostra Teresa andare nel camerino di Fabio e attaccarlo perchè nella precedente puntata non aveva fatto nulla quando Maria le ha chiesto se le dispiaceva il fatto che Salvatore era andato via ma Fabio pensa che questa sia solo una scusa utile per riavvicinarsi a Salvatore. E tra la tronista e quest’ultimo la conoscenza sicuramente sta prendendo una direzione più favorevole visto che la bella tronista, come già vi avevamo anticipato, ha fatto una sorpresa a Salvatore andando ai suoi allenamenti di calcio e mostrandogli uno striscione dove vi era scritto: “Me lo fai un sorriso :)”. L’esterna tra i due è molto positiva visto che vi è un avvicinamento anche fisico e che mostra un Salvatore diverso, più affettuoso e rilassato visto che non si aspettava la sorpresa.

Invece le sorti dei troni di Jonas e Andrea si incrociano visto che Noemi decide di andare a corteggiare ad Andrea in quanto non le è piaciuto come è stata trattata da Jonas durante l’ultima puntata e perché si è accorta di pensare a lui durante la settimana. Molti ipotizzano che questa inversione di rotta sia dovuta al fatto che a poche puntate dalla scelta di Jonas, annunciata dalla stessa Maria, e essendo consapevole che il tronista era palesemente più interessato a Rama Lila, ha colto la palla al balzo per rimanere di più nel programma. Sicuramente Andrea non è messo meglio di Jonas visto che ha detto a Sharon che lei ha rovinato tutto andandosene e ora devono ricominciare da capo, anche se non si capisce tutto questo catastrofismo in quanto è vero che la ragazza ha fatto degli errori ma compiuti solo dalla sua giovane età e dall’essere totalmente presa dal tronista tanto da agire in maniera irrazionale. Inoltre Andrea ha accettato nuove corteggiatrici, segno che è ancora in alto mare riguardo la scelta.