Uomini e donne: ecco come i vari protagonisti hanno passato il Capodanno

aldo e alessiaUomini e donne– I vari personaggi del passato e del presente di ‘Uomini e donne’ hanno trascorso l’ultimo giorno dell’anno in compagnia o in coppia con i rispettivi partner. Sicuramente chi ha trascorso un anno ricco di emozioni intense e felicità è la coppia formata da Aldo e Alessia che ha pronunciato il fatidico “sì” proprio durante la fine del mese appena trascorso.

Loro, come anche l’attuale tronista Andrea, hanno deciso di trascorrere il Capodanno andando alla serata in discoteca dedicata loro all’Efab – Ente Fiera a Potenza. Mentre la corteggiatrice di Jonas, Rama Lila, ha preferito stare con le amiche e fare simpaticamente gli auguri di Capodanno “in balenese”; al contrario, il suo amato tronista ha deciso di fare degli auguri più riflessivi, nella speranza di un 2015 che porti a realizzare tutti i progetti.

Per finire, altre due delle coppie più amate formatesi durante il programma, quella composta da Cristian e Tara e l’altra composta da Eugenio e Francesca, hanno passato insieme l’ultimo giorno dell’anno cenando in Calabria, al “Mille e una notte” di Cirò Marina.