Chiara Galiazzo a Sanremo 2015 con il brano ‘Straordinario’

Chiara GaliazzoChiara Galiazzo, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo del 2013, ritorna sul famoso palco sanremese nella sezione ‘big’ con il brano inedito ‘Straordinario’.

In merito alla sua partecipazione alla 65^ edizione del festival della musica italiana, che quest’anno sarà condotta da Carlo Conti, Chiara ha dichiarato: “Sono felice , io a Sanremo andrei tutti gli anni. La prima volta nel 2013 non mi rendevo tanto conto e questo mi ha salvato. Ora sono più consapevole, ma ho la stessa emozione che provavo da bambina nel guardarlo. Era come se fosse Natale, un evento che riuniva tutta la famiglia. E’ bellissimo avere la possibilità di viverlo da un’altra prospettiva”.

La Galiazzo gareggerà nella sezione big di Sanremo 2015 assieme ad un altro vincitore di X Factor, il catanese Lorenzo Fragola.

Sulla pagina facebook la vincitrice di X Factor 6, che ha di recente incontrato il Papa in occasione del Concerto di Natale, ha postato: ”Prova fotografica della mia felicità. Evviva sono a #Sanremo 2015″.