La nuova anti-Barbie, Meghan Trainor, è divenuta un fenomeno pop

Meghan TrainorMeghan Trainor, la cantautrice americana divenuta una star internazionale col brano ‘All about that bass’, rappresenta la nuova anti-Barbie per via delle sue forme rotonde, dello sguardo da bambolina, dei capelli biondi e degli occhi azzurri. Il video del suo brano vincitore del disco di platino ‘All About That Bass’ ha totalizzato oltre 426 milioni di views su YouTube, più di 5 milioni di download su iTunes e 12 milioni di riproduzioni su Spotify.

Secondo le rivelazioni di amici e parenti, Meghan Trainor da ragazzina veniva spesso derisa per il suo peso e per questo non voleva andare in spiaggia e feste in piscina. Meghan Trainor ha provato diverse diete dimagranti ma non è mai riuscita a perdere peso. Gary Trainor, il padre di Meghan ha dichiarato al ‘Daily Mail’: “Non andava alle feste in piscina, perché non voleva essere l’unica con un costume intero mentre tutte le altre indossavano un bikini. Io e mia moglie Keli le dicevamo che non c’era nulla di cui dovesse preoccuparsi, ma lei era consapevole della sua taglia”.

Il ‘Daily Mail’ ha inoltre spiegato il motivo che ha ispirato la nascita del famosissimo brano ‘All about that bass’: quando Meghan era adolescente (all’età di 13 anni) si era invaghita di un ragazzo che la rifiutò dicendo che sarebbe uscito con lei solo se avesse perso almeno 5 kg. Non sapendo, però, che sarebbe divenuta di lì a poco una star…