Anticipazioni Uomini e Donne, ‘Il Segreto’ regala un altro tronista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49

olmoAnticipazioni Uomini e Donne- Visto il seguito che sta avendo il ‘Trono misto’ nell’ultima edizione di Uomini e Donne, anche grazie alla partecipazione di Jonas di ‘Il Segreto’, la redazione del programma sta valutando di proporre un altro attore dell’amata soap nella prossima ovvero Iago Garcia, il famoso Don Olmo Mesia.

In vista del sopraggiungere della scelta di Jonas, rimarrebbe una poltrona vuota e si sta diffondendo la voce che sarà proprio Garcia a occupare quel posto; l’indiscrezione è stata lanciata su ‘Chi’ da Gabriele Parpiglia che ha anticipato come a contendere l’attore siano due programmi e proprio ‘Uomini e Donne’ sarebbe uno dei due.

Inoltre l’indiscrezione ha trovato una conferma anche nelle parole pronunciate da Iago durante un intervista: “Sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non vi dico nulla. Comunque starò in Italia a lungo”. Sicuramente Maria De Filippi è consapevole che i dati di questa edizione potrebbero ripetersi nella prossima se si adotta questa soluzione visto che potrebbe contare anche sul pubblico che segue la soap e che è fortemente affezionato ai suoi personaggi. E chissà che anche quest’altro attore non formi una coppia amata dal pubblico, come quella che molti sperano esca dal programma ovvero quella di Jonas e Rama Lila.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!