I pronostici di Serie A per l’Epifania del 2015

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

NNFinalmente torna in campo il calcio che conta, con ben 9 partite di campionato da giocare in questo martedì 6 gennaio valido per la 17^ giornata di Serie A italiana. L’anticipo vedrà la Roma, seconda in classifica, in casa dell’Udinese del romano Stramaccioni; alle 15:00, invece, scontro-salvezza al Castellani, con l’Hellas Verona di Mandorlini ospite dell’Empoli di Sarri; derby tra isole al Barbera, con il nuovo Cagliari di Zola a far visita al Palermo di Iachini; infine testacoda al Tardini, con la Fiorentina di Montella in casa del fanalino di coda Parma.

Udinese – Roma (ore 12:30): Ben 14 punti separano queste due squadre in classifica e la Roma ha sempre vinto negli ultimi 2 scontri diretti con i Friulani: la vittoria dei giallorossi è quindi probabile, a quota 2.00.

Empoli – Verona (ore 15:00): Entrambe le squadre hanno 17 punti in classifica, ma i toscani sono imbattuti da 7 gare, mentre l’Hellas ha subito 12 reti nelle ultime 5 trasferte di campionato; l’Empoli parte quindi favorito, a quota 2.00.

Palermo – Cagliari (ore 15:00): I rosanero hanno raccolto ben 10 punti in più dei sardi finora, senza mai perdere nelle ultime 5 gare casalinghe. La vittoria del Palermo contro il Cagliari penultimo è infatti pagata a 2.00.

Parma – Fiorentina (ore 15:00): I padroni di casa hanno racimolato soltanto un quarto dei punti della Fiorentina fino alla sosta natalizia e restano ultimi in classifica; la vittoria della Viola è dunque logica, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 160€: Udinese-Roma 2, Empoli-Verona 1, Palermo-Cagliari 1, Parma-Fiorentina 2.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!