Valerio Scanu all’Isola dei Famosi: ‘naufrago’ per la propria etichetta musicale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

valerio scanuValerio Scanu all’Isola dei Famosi– Con la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, si diffondono vari voci sulla partecipazione di alcuni vip al reality condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso su Canale 5.

A fare un po’ di chiarezza è stato uno di quelli considerati tra i papabili ‘naufraghi’, ovvero Valerio Scanu, che durante un’intervista al settimanale ‘Gente’ ha confermato di partecipare alla nuova edizione del reality.

Il motivo principale che lo ha spinto ad accettare la proposta è che lui, autofinanziando i propri dischi, necessita sempre di fondi utili alla pubblicazione dei suoi lavori e soprattutto non appoggiandosi alle major discografiche, può solo contare su se stesso. Inoltre ha anche parlato della sua esclusione dal Festival di Sanremo, che nel 2010 aveva già vinto col brano ‘Per tutte le volte che’, e ha affermato che se lo aspettava di non essere presente nella lista dei 20 big della nuova edizione.

Nella stessa intervista ha parlato anche delle voci che si rincorrono sulla sua presunta omosessualità, affermando che riceve numerose avances sia donne che da uomini e che in futuro non esclude una relazione con un uomo, anche se l’essere single non gli pesa anzi lo fa sentire bene.