Justin Bieber è il nuovo testimonial di Calvin Klein

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Justin Bieber per Calvin KleinIl giovane cantante Justin Bieber, è il nuovo testimonial della campagna Primavera/Estate 2015 di Calvin Klein. Il talentuoso cantante canadese nella campagna di primavera 2015 di Calvin Klein appare a torso nudo (con i tanti tatuaggi ben in vista) accanto alla modella olandese Lara Stone . La campagna è stata realizzata a New York da Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno immortalato Bieber e la Stone in jeans e con l’intimo tipico delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

Secondo quanto ha dichiarato Bieber : “Diventare modello per Calvin Klein è splendido. Ho indossato quasi tutti i loro capi underwear per anni, nella speranza di diventare, un giorno, il loro testimonial. Anche se mai ho pensato che sarebbe accaduto veramente. E’ un sogno che si avvera. E’ l’inizio di un nuovo emozionante anno per me, personale e professionale, e far parte di questa campagna è stata un’opportunità e un’esperienza fantastica”.

In questo modo, Justin Bieber si aggiunge alla lunga lista di collaborazioni di CK con la musica e la cultura pop: infatti, nell’ultimo anno hanno posato per il famoso marchio anche Taylor Swift, Usher, Kanye West, Drake, Sam Smith, Harry Styles, Ciara, Future, Rita Ora, Ne-Yo, Iggy Azalea, Trey Songz, Fergie, Common, Joe Jonas, Solange Knowles, Nick Jonas, Big Sean e Tinie Tempah.

Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, ha dichiarato: “La fama mondiale di Justin Bieber, l’affinità totale con il brand e il carisma personale apportano un’energia coinvolgente alle nostre linee di jeans e intimo”.