Uomini e donne, chiude la fanpage ufficiale di Sharon: un segnale per Andrea o tutto è finito?

sharon e andreaUomini e donne, chiude la fanpage ufficiale di Sharon– Ieri è stata registrata l’ultima punta del ‘Trono misto’ di Uomini e donne e si sono verificati vari capovolgimenti nel trono di Andrea. Infatti hanno abbandonato la trasmissione sia Valentina che Sharon: quest’ultima non è riuscita più a sopportare il fatto che Andrea abbia sminuito il bacio che si sono scambiati in esterna e il fatto che lui abbia ribadito come in trasmissione non ci sia nessuna che lo coinvolga più di tanto.

Inoltre, durante la serata di ieri ha deciso di far chiudere la sua fanpage su Facebook e varie pagine affiliate hanno deciso di interrompere ogni attività fino a che la situazione non verrà chiarita.

Sicuramente dietro questo gesto di forte impatto c’è tutto il dispiacere e il risentimento di una ragazza che ha investito molto durante il percorso dentro il programma. Ma soprattutto la ragazza ha voluto lanciare un segnale forte al tronista bolognese che l’accusava spesso di assumere certi atteggiamenti solo ed esclusivamente per aumentare il favore del pubblico: la bellissima Sharon è infatti molto seguita; solo la fanpage ufficiale contava più di cento mila fan. Altri però vedono in questo gesto un modo per sancire definitivamente la fine della sua partecipazione al programma e per distaccarsi da tutto ciò che riguarda Andrea.

Sicuramente scopriremo qualcosa in più durante la registrazione di mercoledì prossimo, vedendo se per caso il tronista ha preso finalmente una decisione per sbloccare l’empasse del suo trono.